Centro benessere

Il nostro centro benessere è dotato di sauna finlandese all’eucalipto, bagno turco di vapore, vasca idromassaggio, zona relax, docce emozionali, tisaneria e frutta fresca. La spa è aperta dal 7 luglio ed è disponibile per gli ospiti del hotel su prenotazione durante il pomeriggio dalle ore 15:00 fino alle 19:00 ad un costo di € 10 di supplemento che comprende accappatoio e e ciabatte in spugna.

Idromassaggio

Uno dei principali benefici idromassaggio è senza dubbio la capacità di sciogliere lo stress e le tensioni muscolari dal corpo. Merito delle bollicine gassose che a contatto con la cute provocano un naturale micromassaggio in grado di stimolare la circolazione e donare una piacevole sensazione di relax. 

Doccia emozionale

Dopo una seduta di sauna l’ideale è il Bucket Shower di origine tirolese prevede che un getto di acqua gelata contenuto in un secchio “appeso”  al soffitto e rovesciato tramite una catenella venga versato in modo improvviso sul corpo, in modo da creare uno shock termico per l’organismo talmente forte da irrobustirlo.

Bagno Turco

Il bagno turco è un ambiente chiuso con umidità tra il 90 e il 100% e una temperatura di 50°C.

favorisce una profonda pulizia e purificazione della pelle